In occasione della Fashion Week, la Collezione FW 2018/2019 sbarca nello showroom Rocco Ragni di Milano.

Quali sono gli elementi caratterizzanti della nuova stagione?

Pullover a matita, maxi cardigan, abiti in maglia, pencil longuette, pantaloni morbidi, micropull: sono solo alcuni dei capi presentati, decorati con filati e tessuti pregiati, perfetti per una donna che vuole esaltare la sua femminilità senza osare troppo.

Colori: Fra i colori tonalità neutre e raffinate si alternano a colori forti come turchese e rosa. Senza dimenticare il nero pieno e profondo.

parole d’ordine: bellezza sospesa nel tempo

Pezzi basici si popolano di perle, pellicce, pinguini ricamati, in una riuscita dinamica di contrasti e in un gioco di alternanze tra tonalità neutre.

Rocco Ragni propone una collezione per tutte le donne audaci, enigmatiche e sempre moderne, che amano reinterpretare stilemi ed icone del passato. Volti unici ma sempre diversi. Rappresentazioni stilizzate in grado di moltiplicarsi in tante donne differenti: una bellezza sospesa nel tempo.

Tra rigore e fantasia, linearità e guizzi stilistici, il creative director Rocco Ragni ha disegnato per l’autunno-inverno dell’omonima Maison una donna dalla femminilità mutevole, che rilegge i capi icona del passato con uno spirito inedito.

Outfit: Outfit eleganti dai pezzi essenziali in cui le lavorazioni artigianali, heritage del brand, sono sempre protagoniste. Infine, outfit dal carattere Leisure: materiali pregiati e dettagli accurati creano un insieme armonico regalando ad ogni momento una sensazione di comfort.

Cappotti: Imperdibili i cappotti in lana e cashmere dai caban corti alle versioni lunghe anche in toni vivaci come il rosa candy, con colletto in pelliccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *