La spedizione è gratuita, secondo le seguenti modalità:

ITALIA
corriere Mailboxes – spedizione standard gratuita – consegna 3/4 gg lavorativi

EUROPA (paesi membri UE):
corriere Mailboxes – spedizione standard gratuita – consegna 4/5 gg lavorativi – costo: 30 euro
Elenco paesi:

1 Austria
2 Belgio
3 Bulgaria
4 Cipro
5 Croazia
6 Danimarca
7 Estonia
8 Finlandia
9 Francia
10 Germania
11 Grecia
12 Irlanda
13 Italia
14 Lettonia
15 Lituania
16 Lussemburgo
17 Malta
18 Paesi Bassi
19 Polonia
20 Portogallo
21 Regno Unito
22 Repubblica Ceca
23 Romania
24 Slovacchia
25 Slovenia
26 Spagna
27 Svezia
28 Ungheria

NORD AMERICA (USA e Canada):
corriere Mailboxes – spedizione standard gratuita – consegna 4/5 gg lavorativi

Al momento non accettiamo ordini da altri paesi extra UE.

Evasione dell’ordine
Gli ordini vengono processati dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Vengono processati e spediti entro 48 ore dal ricevimento dell’ordine. Si prega di notare che tutti gli eventuali oneri doganali saranno a carico del cliente.

Consegna dell’Ordine
Al momento della consegna del pacco, i Clienti sono pregati di ispezionarlo accuratamente prima di confermare con la propria firma l’avvenuta consegna dell’ordine. La merce diviene di proprietà del cliente con l’apposizione della firma. Di seguito alcuni casi che possono verificarsi.
La confezione, al momento della consegna, appare evidentemente manomessa: si raccomanda ai clienti di firmare la consegna con riserva o di rifiutarla.
Il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente: ogni spesa di rispedizione eventualmente addebitata a Rocco Ragni srl verrà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.
Non risulta possibile consegnare la spedizione all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale: il pacco potrebbe essere rispedito al mittente. Tutte le spese di rispedizione saranno a carico del Cliente e saranno dedotte dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Assicurazione
Tutti i prodotti spediti sono assicurati dal momento in cui vengono affidati al corriere fino alla consegna al Cliente finale. Una volta consegnata al recapito indicato e ritirata, la merce non è più assicurata.